Alito rimedi naturali

 Alito rimedi naturali

 

alitosi rimedi,alitosi,alito cattivo,come curare l'alito cattivoLa maggior parte dei casi l’alito cattivo , o meglio alitosi è derivata dalla presenza dei batteri che risiedono nella bocca , causa poca igiene orale e poco pulizia della bocca. Eliminare l’alito cattivo non è difficilissimo , bastano piccoli accorgimenti e piccole soluzioni efficaci senza per forza sottoporsi ad un intervento .

 

I migliori consigli per eliminare facilmente l’alito cattivo :

 

Chiodo di garofano : Il chiodo di garofano è un ottima alternativa alle Chewing Gum e gomme da masticare. Basta un chiodo di Garofano da masticare per un paio di minuti per togliere il cattivo odore .

Questa però non è una soluzione che dura a lungo, in quanto è solo momentanea . Per eliminare per sempre l’alito il problema arriva direttamente da dentro il nostro organismo. Per questo che è necessario risolvere il problema dell’alitosi con una pulizia quotidiana : Dentifricio e Collutorio ogni giorno.

 

Un ottimo collutorio è sicuramente quello al prezzemolo. Un decotto al base di prezzemolo da usare come Collutorio . Nella preparazione si porta ad ebollizione due tazze d’acqua con alcuni rami di prezzemolo . Va portato ad ebollizione per dieci minuti filtrato e fatto raffreddato .

 

Ci sono molti alimenti che bisogna limitare e mangiare poco perché sono la causa principalmente dell’alitosi . Gli alimenti da limitare sono : Caffè , Alcolici , Zucchero , latte e cibi fritti.

 

Questi sono alcuni consigli per eliminare l’alito cattivo. Online ho trovato una guida molto interessante che permette di capire come eliminare il cattivo alito in pochi giorni.

Perché per risolvere qualsiasi problema bisogna trovare la soluzione dalla causa e eliminarle , in modo da avere un rimedio permanente nel tempo .

 

=> Eliminare l’alito cattivo – Ebook

 

L’ Ebook ha ricevuto molto successo perché ci sono molte persone che hanno comprato la guida e sono rimaste soddisfatte , e per questo che lo consiglio a chiunque abbia l’alito cattivo e vuole trovare una cura che funzioni .

 

TESTIMONIANZA

 

“Salve,

 

Alito rimedi.jpgAvevi ragione circa la causa dei calcoli tonsillari! Grazie 100.000 volte adesso io sono impegnatissima a diffondere alle persone che dovrebbero sapere o che non hanno mai sentito parlare di calcoli tonsillari e in particolare il Dott. ENT!!!”

 

Julie O’Brian – Canada

Alitosi rimedi

=>> ALITOSI RIMEDIO NATURALE

Alito rimedi naturaliultima modifica: 2013-07-14T16:22:00+00:00da annapizzotti
Reposta per primo quest’articolo